8 aprile 2024, aperto il canale WhatsApp della CISL Scuola

È appena nato, ma è già grande!

È il canale WhatsApp della CISL Scuola, attivo da oggi, 8 aprile 2024.

È una lista broadcast dedicata agli iscritti al sindacato, ai simpatizzanti e a tutti coloro che sono interessati a sapere cosa accade nel mondo della scuola.

Per ragioni di praticità non sarà possibile interloquire con proprie risposte, ma solo inoltrare i messaggi ad altri contatti o gruppi e reagire con gli emoticon. Attraverso questo nuovo canale di comunicazione si potranno ricevere con immediatezza informazioni che permetteranno di rimanere costantemente aggiornati sui temi di maggiore attualità e interesse in ambito sindacale e scolastico.

Attraverso il canale CISL Scuola di WhatsApp sarà facile conoscere ciò che accade nell’ambito del lavoro scolastico, dell’istruzione e della formazione, degli eventi organizzati live o online, delle novità editoriali e dei tanti servizi che il sindacato mette a disposizione dei suoi iscritti.

Per far parte della lista è sufficiente aprire l’app o la pagina web di WhatsApp, cliccare su Aggiornamenti (mobile)>Canali (mobile e web)>+> Trova canale> digitare CISL Scuola e cliccare su +, oppure semplicemente cliccare su questo link.

Iscriviti subito e inizia a esplorare l’universo della scuola facendoti accompagnare dal sindacato più rappresentativo del settore.